header cover
avatar image

Luca C.

Tipo de proveedor:

Organización

Ciudad:

Rimini

Miembro desde:

2015

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

175 viajeros de Sailsquare han participado en mis experiencias de navegación

Galería

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

20+

Mostrar todo

Sobre nosotros

Il mare è la mia vita, ho la fortuna di essere riuscito a trasformare questa passione in lavoro. Durante l'anno seguo i candidati come istruttore in aula ed in mare, accompagno tante persone al conseguimento della patente nautica. Nei periodi liberi mi diverto ad organizzare viaggi in giro per il mondo, per condividere il piacere di veleggiare, per scoprire posti nuovi, cercando sempre stimoli e compagni di viaggio. Credo fortemente che un buon comandante di un equipaggio che fa crociera debba avere, oltre alle indiscusse qualità marinaresche, una giusta sensibilità e un attenzione massima alla gestione del gruppo. Non sono geloso del timone, anzi per attitudine, sono l'uomo più felice del mondo quando mi si chiede di svelare tutto quello che conosco sull'arte dell'andar per mare. Amante delle notti in rada, cerco di trasmettere questo credo ai miei equipaggi, perchè non c'è niente di meglio che una serata in pozzetto sotto le stelle ed un bagno a mezzanotte...

Mis zonas de navegación

Dodecaneso

Grecia

Nápoles y Costa del Amalfi

Italia

Cícladas

Grecia

Norte de Cerdeña

Italia

Seychelles

Océano Índico

Islas Espóradas

Grecia

Islas Egeas del Norte

Grecia

Viaja con tranquilidad

Máxima transparencia

Máxima transparencia

¿Quieres evitar sorpresas? Antes de reservar, averigüe quién será su patrón y sus compañeros de viaje. ¿Tienes preguntas o dudas? ¡Envía un mensaje al patrón!

Cancelación flexible

Cancelación flexible

Cancele dentro de los 30 días anteriores a fecha de la salida por cualquier motivo y reciba un reembolso completo. ¿Quiere más? Adquiera la prórroga para cancelar su reserva hasta su salida.

Apoyo constante

Apoyo constante

Nuestro dedicado equipo de soporte multilingüe siempre está listo para ayudarlo, antes y durante sus vacaciones, y siempre está en contacto con los patrones con los que trabajamos.

Comentarios

5.0/5

sobre

17

comentarios

Patrón

avatar placeholder

Última hora con VUELO organizado | Grecia en el Corazón: de Kos a Patmos y luego ruta a Astypalea

4/09/2023

Giuseppe C.

-

Italia

Luca is a true romantic sailor who loves his job and takes it very seriously. He was able to create the right vibes on board mixing the crew and alternating sailing tips with fun. He is keen to trust and delegate and this will allow all crew member to learn a bit from his skills. Last but not least he is able to descover hidden gems around the islands and that made our experience even more unforgettable. Well done Luca!
avatar image

Última hora con VUELO organizado | Grecia en el Corazón: de Kos a Patmos y luego ruta a Astypalea

31/08/2023

sergio z.

-

Italia

Luca è un'ottimo skipper ma soprattutto una persona di gran cuore! In due settimane in barca con lui ho sempre percepito la sua attenzione (e pazienza) nel cercare di soddisfare le esigenze di tutte le persone del nostro gruppo. Cosa non facile e scontata, eravamo 10 persone con caratteri, aspettative e conoscenze della navigazione a vela molto diverse. Riuscire a gestire un tale materiale umano è stato per lui sicuramente difficile e faticoso, ma anche in quei momenti di tensione come nelle fasi di approdo nei porti riusciva a dare ordini in modo chiaro e pacato, accompagnandoli con consigli e indicazioni per farli eseguire correttamente. Ho visto anche una persona che ha lasciato spazio per far si che il gruppo costruisse le proprie dinamiche e gli chiedo personalmente perdono per tutto ciò che ha dovuto sopportare :). Spero di rivederlo presto, nel frattempo gli auguro Buon Vento ovunque andrà a veleggiare. S.
avatar placeholder

Última hora con VUELO organizado | Grecia en el Corazón: de Kos a Patmos y luego ruta a Astypalea

29/08/2023

Angela D.

Persona straordinaria, skipper professionale e attento, ci ha trasmesso la sua passione per il mare e per la vela facendoci vivere una meravigliosa esperienza. Senz'altro da ripetere!
avatar image

Seychelles, la tierra de los gigantes

11/11/2019

Mauro A.

-

Italia

Solo una parola:PERFETTO.

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964