header cover
sailsquare logo

Îles Éoliennes magiques à bord d'un voilier de 16 mètres

Italie:

Îles Éoliennes

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

8 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

25 - 45 ans

Embarquement de:

Tropea, VV, Italia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Marianna T.

Membre depuis 2019 -

Organisation

espagnol

anglais

italien

avatar image
avatar image
avatar placeholder

8 voyageurs ont choisi cette activité

Cette Activité, en bref

Una settimana tra la magia e l’energia delle Eolie, veleggiando tra le isole del mitologico Eolo, dio incontrastato dei venti, e andando alla scoperta delle fascinazioni ancestrali di due vulcani ancora attivi: Stromboli, il gigante di lava che incanta con la forza primordiale delle sue eruzioni e Vulcano, dimora del dio del Fuoco.

Dalla nostra base di Tropea, salperemo nel tramonto verso la prima delle Eolie, Stromboli, per iniziare la nostra settimana a bordo di un comodissimo Sun Odyssey 52, 16 metri di barca , 4 cabine con bagni privati. Sarete accompagnati in questa fantastica settimana da Francesco, uno dei nostri skipper migliori che vi porterà a scoprire le Eolie da mare e da terra.

Una vacanza di Vela, Mare e Divertimento alle Eolie!Ecco alcune info logistiche: Base di imbarco: Tropea, Porto di Tropea Base di sbarco: Tropea, Porto di Tropea incontro* in base da sabato dalle ore 15:30/ sbarco sabato alle ore 09:00** *organizzazione - notte del ven 20 Agosto a Tropea.

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

15+

Afficher tout

Bateau & Classes de Service

Jeanneau Sun Odyssey 52.2 Vintage - 2006

Catégorie

Voilier

Longueur

16 mètres

Salles de bains

4

Cabines

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

5+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Tropea, VV, Italia.

Enregistrement : 15:00

Débarquement:

Tropea, VV, Italia.

Check-out : 00:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Marianna T.

Membre depuis 2019 -

Organisation

espagnol

anglais

italien

4.0/5

sur

46

avis

Skipper

Bateau

Destination

avatar placeholder

Côte amalfitaine magique, Capri, Ischia et Procida en catamaran

15/09/2024

GIANLORENZO C.

ESPERIENZA DA NON RIPETERE. Pessima comunicazione con Sailsquare, che non risponde mai al telefono. Accoglienza all'arrivo al marina abbastanza scadente. Imbarcazione con bagni e cabine scomodissime, solo la zona giorno ampia e comoda. Barca con evidenti carenze di manutenzione: un motore in panne il primo giorno (riparato dopo parecchie ore di attesa), una batteria decisamente morta, con necessità di ricorrere continuamente al parallelo per far partire il motore. Gruppo disomogeneo (due coppie di italiani e due coppie di anglofoni), con skipper (italiano) professionalmente preparato, ma che parlava quasi soltanto inglese. Bella la destinazione (sia le isole sia la Costiera Amalfitana), ma strutturata in una vera industria truffaldina finalizzata alla spennatura dei turisti: ad Amalfi una sera in porto 450 Euro, naturalmente senza fattura. A Procida 230 Euro, con una fattura ridicola, priva di numero di intestatario, di emittente (falsa, quindi). A Capri una boa (abusiva) fuori dal porto 150 Euro, naturalmente in nero. Cifre che nel mondo civile sarebbero da capogiro, persino superiori a quelle del porto di Saint Tropez. Dove sono la Legge, la Guardia Costiera che avrebbe compiti di vigilanza, la Guardia di Finanza? Per non parlare dei ristoranti: un piatto di spaghetti alle vongole 30 Euro, mentre a Santa Magherita ligure, dove vivo e che non è certo una meta economica, costa 19 Euro. Mai più!!!!!
avatar placeholder

Voile, détente et plaisir dans les îles Pontines et Phlégréennes sur un bateau de 15 mètres

7/09/2024

Pasquale Antonio d.

-

Italie

Non sono state rispettate le aspettative di una vacanza in barca a vela in quanto mai si è avuta l'opportunità di alzare la Randa in quanto solo l'ultimo dopo le insistenze dell'equipaggio si è provato ad alzare la randa ma senza esito in quanto armata male. Cosa tralaltro segnalata alla partenza avendo avuto l'opportunità di leggere le precedenti recensioni, quindi questo disagio sommato alla barca consegnata sporca e con frigoriferi funzionanti a metà per un problema di durata delle batteria e mai riferito se non durante la crociera. Organizzatore sicuramente non in grado di soddisfare un'esperienza simile, pertanto complessivamente il giudizio è sicuramente deludente
avatar image

Voile, détente et plaisir dans les îles Pontines et Phlégréennes sur un bateau de 15 mètres

4/09/2024

David B.

-

Italie

Bellissima vacanza nonostante qualche inconveniente, l'organizzazione è molto buona, la barca molto bella e il nostro skipper Fabio super gentile e davvero molto disponibile. Non posso che consigliarla.
avatar image

Îles Éoliennes magiques en catamaran à voile

21/08/2024

Marta D.

-

Italie

Che settimana meravigliosa in posti magici! E poi avevamo il miglior comandante di sempre, super Alex!

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964