header cover
sailsquare logo

Ponte del 25 aprile da Portofino a Portovenere

Italie:

Ligurie - Cinque Terre

Durée:

4 jours - 4 nuits

Nombre maximum de passagers:

5 personnes

Disponible:

-

Embarquement de:

Genova, GE, Italia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Nicola G.

Membre depuis 2015 -

Particulier

italien

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

4 voyageurs ont choisi cette activité

Cette Activité, en bref

Partenza da Genova con soste a San Fruttuoso e Portofino, passeremo la prima notte in rada a Santa Margherita o in porto a secondo delle condizioni meteo.
Partiremo per Porto Venere con una giornata di navigazione, visiteremo Porto Venere e Le grazie fermandoci in questa splendida rada nella notte. Il giorno successivo ci si potrà rilassare in ottimi ristorantini e rilassandosi in barca. Si navigherà in direzione Palmaria, Vernazza e le Cinque Terre e risaliremo verso sestri di Levante per passare la quarta notte, magari mangiando il pesce fresco comprato in banchina dai pescatori che ogni giorno riforniscono il piccolo mercato. Cercheremo di navigare a vela il più possibile e godremo di ottimi tramonti. La sera si potrà sia rimanere in rada che fermarsi in banchina nei porti. Il tender con fuoribordo sarà a disposizione per scendere a terra in qualsiasi momento.
Vi aspetto numerosi per un ponte all'insegna del buon cibo relax e belle veleggiate primaverili.

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2

Bateau & Classes de Service

Stag 38 - 1982

Catégorie

Voilier

Longueur

11.6 mètres

Salles de bains

1

Cabines

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

7+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Genova, GE, Italia.

Enregistrement : 08:00

Débarquement:

Genova, GE, Italia.

Check-out : 00:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Nicola G.

Membre depuis 2015 -

Particulier

italien

5.0/5

sur

3

avis

Skipper

avatar image

Weekend di Vela, Relax e Yoga in Liguria a Giugno - All Inclusive

12/06/2018

Giorgia P.

-

Italie

Accoglienza a 5 stelle! (senza riferimenti politici) Nicola ti accoglie sulla sua barca e ti fa sentire a casa, è molto gentile e ospitale, ma apprezza chi in barca dà una mano, con le vele, la cucina o quel che c'è da fare. E' attento alle esigenze di tutti con garbo ed educazione. E' un capitano esperto e sa decidere cosa è meglio fare in base alle condizioni del mare e del vento, per il benessere e la sicurezza di tutti. Prodigo di racconti di mare e della sua filosofia di vita, ti contagia con il suo buon umore e la sua tranquillità.
avatar image

Ponte del 25 aprile da Portofino a Portovenere

9/05/2018

Sara V.

-

Italie

Bellissimo ponte tra sole,vento,la musica giusta,ottima cucina e compagnia perfetta!belle veleggiate e ritmo di vacanza!Non avrei potuto sperare di meglio!
avatar placeholder

Ponte del 25 aprile da Portofino a Portovenere

30/04/2018

marie-laurence l.

-

Italie

bellissime vacanze con Nicola e un equipaggio molto simpatico. Sole, vento, buon umore e buon cibo, e una barca che reagisce perfettamente. Puro piacere con i delfini come bonus!

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964