header cover
sailsquare logo

From Genoa to the Gulf of Tigullio

Italy:

Liguria

Duration:

2 days - 1 night

Max number of passengers:

5 people

Available:

-

Suitable for travellers:

20 - 70 years

Boarding from:

Genova, GE, Italia

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Salvatore M.

Member since 2016 -

Private

Italian

French

English

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

5 travellers have chosen this experience

This experience, in a nutshell

A sea with unique sceneries, between turquoise waters and imposing cliffs.
We will sail starting from Genoa and seeing fascinating places like Camogli, San Fruttuoso, Portofino and Santa Margherita.
They will be quiet navigations in places full of charm and history.

No Departures available

Boat & Classes of Service

CBS Serenity - 1980

Type

Sailboat

Length

10.6 m.

Toilets

1

Cabins

2

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

5+

Show all

Our itinerary

Our trip starts here:

Genova, GE, Italia.

Check-in: 8:00 AM

Our trip ends here:

Genova, GE, Italia.

Check-out: 6:00 PM

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Salvatore M.

Member since 2016 -

Private

Italian

French

English

5.0/5

out of

20

reviews

Skipper

avatar placeholder

From Genoa to the Gulf of Tigullio

07/26/2019

Cinzia B.

-

Italy

La navigazione con Salvatore è stata una bellissima prima esperienza! Salvatore è stato sempre molto attento, disponibile e accogliente, ha fatto di tutto per rendere la navigazione piacevole e per far stare il gruppo a proprio agio. La barca è molto accogliente e funzionale, e pur non essendo più nuovissima dimostra di essere vissuta e amata. Purtroppo non è stato possibile anadre realmente a vela, causa mancanza di vento...un motivo in più per riprovare! Assolutamente consigliato!
avatar image

From Genoa to the Gulf of Tigullio

07/8/2019

Vanessa S.

-

Italy

L'esperienza sulla Calipso di Salvatore è stata a dir poco rigenerante: i posti toccati in navigazione li conoscevo bene e sono per me posti del cuore, è stato molto bello riscoprirli in barca e farsi cullare dalle onde in tutto relax. Non sono mancate però nemmeno le chiacchiere, le risate, le mangiate e le bevute...! Un grazie di cuore a Salvatore e Federico per l'accoglienza, spero di tornare presto a bordo!
avatar image

From Genoa to the Gulf of Tigullio

08/16/2018

Lorenzo D.

-

Italy

Gran bel weekend timonati da Salvatore (il capitano) e Federico (l'aspirante velista) nelle acque ad ovest di Genova. Ci hanno insegnato che in vela non si ha fretta, si ascoltano le esigenze dell'equipaggio ma il vento e il mare hanno l'ultima parola =) Grazie dell'ottima esperienza
avatar placeholder

From Genoa to the Gulf of Tigullio

08/3/2018

Michela R.

-

Italy

Salvatore: splendida persona!! È stato un bellissimo weekend di tranquillità e pace.. Salvatore e il figlio Federico sono stati molto accoglienti, attenti a tutto, simpatici , disponibili..davvero una bella esperienza!!

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964