header cover
sailsquare logo

Mini cruise to La Maddalena

Italy:

Northern Sardinia

Duration:

3 days - 4 nights

Max number of passengers:

4 people

Available:

-

Suitable for travellers:

> 20 years

Boarding from:

Santa Teresa Gallura, OT, Italia

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Paolo C.

Member since 2017 -

Private

Italian

French

English

avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

4 travellers have chosen this experience

This experience, in a nutshell

Crociera per buongustai della vela in uno degli spot più belli del Mediterraneo in equipaggio ridotto.
Tappe giornaliere alternate a qualche notturna in rada. Porti sardi e corsi da scoprire.

Itinerario ideale: Santa Teresa, Bonificacio, La Maddalena, Spargi, Budelli, Santa Manza, Santa Giulia, Rondinara, Lavezzi, Isola Piana.

La crociera è adatta a 2 o 4 partecipanti, la cabina può essere riservata singolarmente prenotando un supplemento. Contattatemi tramite l'apposito pulsante per maggiori informazioni.

No Departures available

experience image 0experience image 1

Boat & Classes of Service

Bavaria 38 - 2005

Type

Sailboat

Length

11.9 m.

Toilets

1

Cabins

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

6+

Show all

Our itinerary

Our trip starts here:

Santa Teresa Gallura, OT, Italia.

Check-in: 6:00 PM

Our trip ends here:

Santa Teresa Gallura, SS, Italia.

Check-out: 9:00 AM

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Paolo C.

Member since 2017 -

Private

Italian

French

English

5.0/5

out of

9

reviews

Skipper

avatar placeholder

Mini cruise to La Maddalena

07/17/2023

Zach W.

-

United Kingdom

Sailing with Paolo was incredible. He is a great guy and took us to some incredible places, would highly recommend
avatar image

Boat in exclusive use for 4 people!

08/16/2021

Alessandro M.

-

Italy

Che dire... Tutto fantastico! La barca si presenta accogliente e confortevole. Paolo è esperto e simpatico. Abbiamo passato una vacanza da sogno! Grazie Paolo, ci rivedremo sicuramente presto. Buon Vento!
avatar placeholder

Mini cruise for two people

08/13/2021

Alessandra S.

-

Italy

L’esperienza in barca a vela è stata molto rilassante, goderci l’Isola di Spargi isolata di mattina presto è stato un privilegio. Paolo è stato uno skipper prudente ed un ottimo compagno di viaggio. Alla prossima!
avatar image

Boat in exclusive use for two people

06/24/2021

Marco A.

-

Italy

Cosa dire di Paolo? Prima di tutto Paolo è una persona eccezionale. Umanamente. Le qualità di skipper, anche quelle eccezionali, sono semplicemente amplificate dalle sue qualità umane. Potrei dirvi quanto Paolo sia bravo nel suo lavoro, ma ancora non renderebbe l’idea. Se cercate una persona in grado di farvi sentire a vostro agio, in tranquillità, sicurezza, relax, allora Paolo è la persona giusta per voi. Posso solo ringraziarlo per il tempo trascorso insieme. Abbiamo visto posti bellissimi e i suoi consigli sono stati preziosi. Paolo è preciso, ordinato, pulito (cosa che in barca è fondamentale) senza risultare mai tedioso o invadente. La barca è perfettamente equipaggiata, con cura di mille particolari. Paolo sei proprio forte! PS. Un consiglio a Paolo..... Paolo il motore del tender :)

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964