header cover
sailsquare logo

Zwei Tage im Meeresschutzgebiet der Tremiti-Inseln

Italien:

Tremiti-Inseln

Dauer:

2 Tage - 1 Nacht

Maximale Passagierzahl:

8 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

Termoli, CB, Italia

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Marco S.

Mitglied seit 2015 -

Einzelperson

Englisch

Italienisch

avatar image
avatar image
avatar placeholder

8 Reisende wählten dieses Erlebnis

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Itinerario: Termoli, San Domino, San Nicola, isola di Capraia.

L'arcipelago è un esempio di rara bellezza sia per la natura incontaminata dei suoi fondali sia per gli aspetti paesaggistici e storico-architettonici. Si tratta di un vero e proprio angolo di paradiso, in cui la limpidezza del mare, i fondali variopinti, il clima gradevole, l’aria pura, la vegetazione rigogliosa, le suggestive grotte creano zone di rara bellezza da cui non si può non rimanere affascinati.

Lasceremo l’ormeggio al mattino e veleggeremo per circa 20 miglia per raggiungere una caletta dove fare il bagno ed oziare nel primo pomeriggio. Scelto il posto dove trascorrere la notte, potremo scendere a visitare la bellissima San Nicola con il suo monastero fortificato. Vi sarà sempre la possibilità di scendere a terra per visitare la zona, andare in spiaggia o fare una passeggiata. Nel periodo di vacanza si prevede di trascorre la notte in rada, a stretto contatto con la natura e sotto il cielo stellato.

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

Boot & Serviceklassen

Bavaria 42 - 2001

Art

Segelboot

Länge

12.95 Meter

Badezimmer

2

Kabinen

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Termoli, CB, Italia.

Einchecken: 08:00

Unser Törn endet hier:

Termoli, CB, Italia.

Auschecken: 17:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Marco S.

Mitglied seit 2015 -

Einzelperson

Englisch

Italienisch

4.6/5

von

112

Bewertungen

Skipper

Boot

Destination

avatar placeholder

Zwei Tage im Meeresschutzgebiet der Tremiti-Inseln

17.08.2024

Paolo M.

-

Italien

Come prima esperienza in barca a vela non potevamo chiedere di meglio! La barca è in ordine e ben fornita, le isole Tremiti sono una meta perfetta per questo tipo di viaggio. Marco è sicuramente uno skipper di esperienza, conoscitore di storie di mare, di terra e di cielo. Consigliatissimo!! Alla prossima!
avatar image

Drei Tage im Meeresschutzgebiet der Tremiti-Inseln

16.08.2024

Antonio Z.

-

Italien

Bravo Marco, ci hai coccolato per 3 giorni e sei stato un validissimo skipper e Cicerone tuttologo. Non mancheremo di ripetere la bellissima esperienza. Tremiti meta perfetta, barca ottima, compagnia eccellente!
avatar image

Zwei Tage im Meeresschutzgebiet der Tremiti-Inseln

15.08.2024

Giuliana D.

-

Frankreich

Un'esperienza breve ma intensa. Paesaggio isolano mozzafiato, mare splendido, barca ospitale e comoda (tutta in legno, come le facevano un tempo...), skipper serio e preparatissimo. Davvero merita. Provare per credere!
avatar placeholder

Zwei Tage im Meeresschutzgebiet der Tremiti-Inseln

11.08.2024

Luigi M.

-

Italien

Marco è molto simpatico e professionale. Ci siamo divertiti in un contesto di eccellenza per natura e storia. Grazie Marco!

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964